Diverse le collaborazioni che negli anni hanno permesso a CSM infissi di Diego Celi Roma di crescere e di affermarsi sul territorio di Roma e del Lazio per la posa in opera e sostituzione di infissi e serramenti.
Ma CSM infissi di Diego Celi Roma è prima di tutto un’impresa artigiana che lavora all’interno del proprio stabilimento le lavorazioni in ferro, ferro battuto, acciaio, alluminio, vetro.
Tutti i prodotti - porte blindate di tutti i tipi, lavorazioni in ferro (grate, persiane blindate, cancelli, ringhiere, soppalchi, vasi d’arredo e lavorazioni speciali) ed ogni tipologia di scala - sono il risultato dell’artigianalità dell’azienda CSM infissi di Diego Celi Roma.
Altri prodotti invece vengono comprati da terzi ma vengono rilavorati e rielaborati nel proprio laboratorio: questo consente di esaudire le richieste dei clienti legate al design, agli spazi e alla versatilità.
Lavoro in partner che ha permesso lo sviluppo e la maturità dell’impresa artigiana che oggi vanta di un’ottima reputazione a Roma e in tutto il territorio laziale grazie al confronto e al lavoro in network con partner d’eccellenza.
Attualmente i partner in collaborazione con CSM infissi di Diego Celi Roma sono:
- per infissi in alluminio le società Ponzio e Cerbone
- per infissi in legno e alluminio la società Alulen
- per infissi in acciaio blindato le società Secco e Jansen
- per lavorazioni in vetro la Farglass
- per le tende le Membrini - Brianza - Tempotest
- per le zanzariere Batflex
- per gli avvolgibili ASA
- per le serrature e i cilindri Kaba, Cisa, Mottura, CR
- per le cassaforti e i caveau Juwell e Conforti
- per gli impianti d’allarme e videosorveglianza la Combivox - Rokonet risco group - Lct - Sony
- per i vetri Saint Gobain
- per grate e inferriate GRUPPO ESSE