CSM Infissi Roma di Diego Celi è partner Ponzio Alluminium nella realizzazione di infissi e serramenti in alluminio. Una scelta dettata dall'esperienza e dai traguardi raggiunti nel tempo. Ponzio è infatti, dal 1941, un’azienda di famiglia specializzata nella progettazione e produzione dei sistemi in alluminio con una filosofia aziendale orientata alla ricerca tecnologica e all’innovazione. Un'azienda che produce qualsiasi serramento in alluminio - infissi, persiane, porte, portoncini e scorrevoli - capace di valorizzare gli ambienti della casa e spazi privati, rendendo l'idea di design anche sicura ed efficiente. Grazie agli oltre 70 anni di esperienza e leadership nel settore sono stati sviluppati modelli, soluzioni e finiture in grado di utilizzare al meglio gli spazi liberando luce e stile.
Battenti, scorrevoli, oscuranti, ma anche linee speciali per il minimal sliding, sono altamente personalizzabili, configurabili ed adattabili.
Innovazione che ha portato alla creazione di linee di infissi in alluminio dai telai invisibili nascosti dietro gli stipiti laterali e superiori. Una linea ideale per chi ama il living style raffinato concedendosi purezza e piacere dall’eccellenza assoluta.
Il telaio inferiore è inserito nel pavimento, senza ingombro a terra che consente un'ampia overview panoramica con vista totale verso l’ambiente esterno. Un sistema scorrevole che libera la visione di casa ed esalta l’architettura di ogni ambiente.
Innovazione che ha portato anche allo sviluppo di speciali vernici antibatteriche; una linea di vernici in polvere nata per mantenere le superfici igienicamente pulite grazie a una nuova formula che permette di limitare la contaminazione batterica. Una protezione anti-batterica invisibile per i tuoi infissi in alluminio.
Sostituire gli infissi con nuove finestre o scegliere quali montare in una nuova costruzione è una decisione cruciale e sicuramente positiva da prendere ed affrontare con le giuste informazioni.
Le tante alternative ad oggi presenti sul mercato possono lasciare confusi e disorientati, dando vita a molteplici domande. Perché scegliere l’allumino per le finestre? Quale il giusto rapporto qualità prezzo? Riuscirò a rendere la mia casa proprio come la immagino? Cosa succederà tra 5 o 10 anni?
Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net