L'estate è alle porte, e con sé porta anche le tanto desiderate ferie. Sfortunatamente anche i ladri vedono questa stagione come tra quelle più attese, poiché le abitazioni spesso rimangono incustodite per lunghi periodi rendendole bersagli ideali. Per scongiurare ciò, è fondamentale adottare misure di sicurezza efficaci. Una delle soluzioni più affidabili è quella di installare delle porte blindate di alta qualità come quelle offerte da CSM Infissi di Diego Celi, impresa artigiana che opera con successo non solo nel settore degli infissi e serramenti Roma, ma anche della sicurezza e delle porte blindate Roma. Scopri le nostre soluzioni.
Stop ai ladri estivi: la sicurezza delle porte blindate a Roma progettate, realizzate e installate da CSM Infissi
CSM Infissi è un'azienda che - grazie ad un’esperienza di oltre 25 anni nel settore degli infissi, serramenti e sistemi di sicurezza per la casa, ufficio e attività commerciale - offre una vasta gamma di porte blindate a Roma garantendo prodotti progettati, realizzate e installati a regola d'arte per assicurare la massima sicurezza e tranquillità, ma anche alte prestazioni dal punto di vista dell’isolamento termico, acustico e della qualità del design.
Roma è sicuramente una città ad alto rischio furti, e le porte blindate sono tra gli strumenti più efficaci per proteggere i propri spazi privati. Le porte blindate Roma di CSM Infissi, sono progettate per resistere a tentativi di effrazione, realizzate con materiali di alta qualità e in un’ampia varietà di colori, finiture e design per integrarsi perfettamente con lo stile della vostra abitazione o del vostro ufficio. Per quanto riguarda la resistenza ai tentativi di infrazione e furto, è possibile scegliere tra varie porte blindate Roma di varie classi antieffrazione tra cui:
- Classe 1: che offrono una protezione minima, sufficiente a scoraggiare tentativi di effrazione da parte di persone non esperte e senza strumenti specifici;
- Classe 2: resistenti a tentativi di effrazione effettuati con strumenti semplici come cacciaviti, pinze e piccoli coltelli;
- Classe 3: progettate per resistere a tentativi di effrazione più aggressivi, utilizzando strumenti come piedi di porco e leve;
- Classe 4: offrono un alto livello di sicurezza, resistente a tentativi di effrazione con strumenti elettrici come trapani, seghe e martelli pesanti;
- Classe 5 e 6: garantiscono una protezione elevatissima contro attacchi con strumenti elettrici avanzati e tecniche professionali di effrazione. Sono più che altro utilizzate nell’ambito di strutture come banche o gioiellerie.
Oltre a proporre le migliori porte blindate a Roma, CSM Infissi offre un’ampia gamma di porte blindate in acciaio temperato, porte corazzate, portoni blindati e portoncini blindati ma anche grate di sicurezza, persiane blindate, infissi blindati, serramenti blindati. Per ogni porta blindata, proponiamo poi anche differenti tipologie di serrature per porte blindate a Roma per soddisfare ogni tipo di esigenza. Puoi saperne di più qui.
Con CSM Infissi poi, acquistare una nuova porta blindata vuol dire avere una straordinaria opportunità di risparmio con il Bonus Sicurezza 50% confermato dallo Stato fino al 31 Dicembre 2024. Se vuoi saperne di più clicca qui.
La sicurezza dei tuoi spazi privati, in special modo nella stagione estiva quando si lasciano vuoti per le vacanze - non è una questione da prendere alla leggera dato le più recenti statistiche sui furti. Per poter quindi fare la scelta migliore, è bene affidarsi a professionisti del settore come CSM Infissi, che offre anche la consulenze personalizzata per aiutarti in questa complessa scelta.
Per la tua porta blindata a Roma, affidati dunque a CSM Infissi di Diego Celi. Puoi contattarci qui, oppure venirci a trovare su appuntamento nella nostra sede in Via Portuense 1246 a Roma dove potrai visitare il nostro ambio showroom.