Sostituire i vecchi infissi con l'arrivo della bella stagione.

Con l’arrivo della bella stagione, non abbiamo più scuse: è arrivato il momento di sostituire i vecchi infissi!
Alcune volte si ha solo la voglia di conferire un aspetto più accattivante alla propria casa, altre si ha la necessità di sostituire i vecchi infissi con i nuovi per garantire un migliore isolamento dall’esterno; in ogni caso è arrivato il momento della sostituzione con i nuovi infissi.

D'altronde la bella stagione ovviamente è il momento migliore per sostituire i vecchi infissi, per due motivi fondamentali. Il primo è che le temperature gradevoli fanno si che rimanere qualche ora senza finestre in casa, non sia così disagevole per i suoi occupanti; il secondo sono le finestre di ultima generazione che consentono di avere una casa più sicura in vista delle ferie estive.

Insomma se state valutando davvero la sostituzione dei vecchi infissi per il vostro appartamento è bene sapere che esistono diverse detrazioni fiscali a cui potete affidarvi in questo 2022 con CSM Infissi. Quali sono? Scopriamole insieme!

L’Ecobonus 2022 | Infissi e serramenti

Con CSM Infissi di Diego Celi Roma, in collaborazione con Ponzio Alluminium, puoi approfittare della Speciale Promozione che ti permette di sostituire i tuoi vecchi infissi e serramenti.

Il titolare dell'impresa, Diego Celi, ha infatti deciso di raddoppiare la promozione prevista dall'EcoBonus 2022 proponendo subito uno Sconto del 20% sul prezzo totale del preventivo. Una volta accettato, un ulteriore SCONTO IMMEDIATO del 50% in Fattura grazie alla cessione del credito attraverso EcoBonus!

Acquisterai infissi di pregio e alta qualità alla metà del loro valore e potrai così migliorare l’efficienza energetica, risparmiare e rendere più bella e sicura la tua casa. Quindi se devi rinnovare i tuoi vecchi infissi e vuoi scegliere finestre e porte in alluminio altamente performanti, questo è il momento!

Bonus sicurezza 2022 | Porte Blindate, grate e blindati

Quanto detto per l'EcoBonus vale per il Bonus Sicurezza 2022: infatti anche per questa agevolazione fiscale è prevista la possibilità di portarsi in detrazione il 50% delle spese sostenute per installazione di sistemi volti ad aumentare la sicurezza della casa. Rientrano in questi sistemi di sicurezza: porte blindate, grate, inferriate, persiane blindate e i portoncini blindati.

Cosa aspetti? Ora non hai più scuse! Clicca qui e richiedi un preventivo per sostituire i tuoi vecchi infissi approfittando delle detrazioni fiscali 2022!

Se desideri avere maggiori informazioni contattaci ai seguenti numeri:

  • Tel. / Fax: +39 06 5513121
  • Mobile: +39 349 2546907

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Contattaci