Telai invisibili: il design rivoluzionario per ampie vetrate di CSM Infissi Roma.

Anche il modo di vivere la propria casa ha nel tempo assunto una sua tendenza.

I telai invisibili panoramici stanno quindi sostituendo sempre più spesso i classici infissi e finestre per dare alla luminosità degli interni una forza sempre maggiore.

Scenografici, performanti e sicuri, i telai invisibili sono la scelta più idonea se si desidera più luce naturale e quindi anche minori consumi energetici, e un’accentuata continuità visiva tra esterno e interno. Nello scegliere di installare dei telai invisibili, se si ricerca il perfetto connubio tra design ricercato e qualità del prodotto, CSM infissi di Diego Celi a Roma è la scelta migliore.

Con la linea Deluxe Design Collection, CSM infissi propone soluzioni per soddisfare ogni tipo di esigenza garantendo sempre la qualità dei materiali, una posa in opera a regola d’arte e una consulenza accurata per venire incontro alle necessità più particolari.

La tecnologia all’avanguardia utilizzata da CSM infissi a Roma nella realizzazione di telai invisibili panoramici, permette di rendere quest’ultimi straordinariamente efficienti sia nell’isolamento acustico che nell’isolamento termico grazie soprattutto alla qualità del vetrocamera a bassa emissione in grado di trattenere fino al 90% di calore interno.

Inoltre le efficaci proprietà antieffrazione del vetrocamera garantiscono gli standard di sicurezza necessari per evitare indesiderate intrusioni.

Con i telai invisibili e le ampie vetrate di CSM infissi di Diego Celi a Roma, si può dare una nuova vita alla propria casa, grazie ad una più familiare e piacevole luminosità naturale, migliorandola nell’estetica e nella sicurezza.

CSM infissi di Diego Celi si trova a Roma in Via Portuense, 1246 dove è possibile visitare anche l’area espositiva.

 

 

 

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Contattaci