Superficie ruvida e porosa per altissime prestazioni: infissi in acciaio corten

CSM infissi di Diego Celi, in collaborazione con l'azienda Secco Sistemi, è in grado di realizzare prodotti di eccellente qualità come gli infissi in acciaio corten.
Questi sono caratterizzati da tonalità calde, superfici ruvide e porose e sono in grado di garantire altissime prestazioni.
La resistenza alla corrosione dell’acciaio corten è da 6 a 8 volte superiore rispetto agli acciai tradizionali e la sua resistenza allo snervamento a trazione è doppia, permette di realizzare serramenti di grandi dimensioni e peso dalle ottime prestazioni, con profili di sezione molto contenuta.

Leghe speciali con rame, cromo e fosforo, gli acciai corten hanno la proprietà di auto proteggersi con una patina superficiale che impedisce l’estendersi della corrosione e assume colori e sfumature evocativi dello scorrere del tempo. La finitura “ruggine” che caratterizza gli infissi in acciaio corten è data dal naturale processo di ossidazione che può durare da uno a quattro anni, durante il quale si possono verificare fenomeni di sfarinamento. Al termine del processo si forma una patina protettiva dallo straordinario effetto estetico e che rimane inalterata per decenni.

CSM Infissi di Diego Celi impiega leghe metalliche con particolari caratteristiche: naturali, versatili e duttili, sicure ed integre, sono anche riciclabili e riutilizzabili. Sono apprezzate soprattutto per la resistenza strutturale nel tempo, a fronte di una ridotta manutenzione, una garanzia che si protrae nel corso degli anni.

CSM infissi di Diego Celi ed il suo showroom si trovano in Via Portuense 1246. Per maggiori informazioni potete contattare lo 065513121 o il 3492546907 o cliccando qui compilando l’apposito form.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Contattaci