Serramenti in metalli pregiati di Secco Sistemi

CSM infissi di Diego Celi presenta Secco Sistemi, suo partner d’eccellenza, impegnato nell’ingegneria del serramento e inventa sistemi e profili in linea con le tendenze dell’architettura contemporanea. Secco Sistemi propone serramenti in quattro metalli e otto finiture, materiali nobili, naturali e riciclabili con una grande resistenza. Sviluppa 280 profili in 4 metalli pregiati e 8 finiture: ottone, acciaio corten, acciaio inox e acciaio zincato.

Entriamo nel dettaglio e scopriamo insieme i serramenti in ottone, serramenti in acciaio corten, serramenti in acciaio inox e serramenti in acciaio zincato.

  • Serramenti in ottone: le principali caratteristiche di questa lega metallica sono luce, durezza e resistenza ed ha il primato nelle architetture di alto livello. I serramenti in ottone donano all’architettura di un determinato spazio un senso di lusso, eleganza e ricercatezza.
  • Serramenti in acciaio corten: questo materiale ha una grande resistenza alla corrosione rispetto agli acciai tradizionali e permette di realizzare serramenti di grande peso e dimensione. Con la sua tonalità ossidata, calda e intensa, è un materiale utilizzato molto da architetti di tutto il mondo per la costruzione di grandi e importanti strutture contemporanee. Con l’acciaio corten dunque, oltre rivestimenti di facciate e arredamenti d’interni, vengono realizzati anche serramenti eccellenti e sicuri promossi da CSM infissi.
  • Serramenti in acciaio inox: L’acciaio inox garantisce massima qualità e uniformità. I serramenti in acciaio inox sono durevoli e riciclabili, resistenti alla corrosione e non arrugginiscono se esposti alle intemperie. Le sue caratteristiche permettono di realizzare profili a sezione contenuta così da ridurre l’impatto visivo del serramento e donare maggiore luce negli spazi interni.
  • Serramenti in acciaio zincato: Secco Sistemi utilizza l’acciaio per le sue caratteristiche fisiche e tecniche che permettono di creare profili sottili ma allo stesso tempo forti, riducendo l’impatto visivo del serramento e conferendo più leggerezza e luminosità negli spazi interni. Con lo strato di zinco è possibile una finitura ideale per una migliore aderenza della verniciatura disponibile in diversi colori e in versione lucida, semilucida e sablè.

CSM infissi collabora da tempo con Secco Sistemi per la sua linea deluxe. Sono tante le proposte di infissi e serramenti luxury composti da materiali pregiati, lavorati con grande attenzione per raggiungere il massimo sia nella qualità che nella funzionalità e sicurezza. Adatti per tipi di arredamenti sofisticati, eleganti e ricercati; per ristrutturare o progettare palazzi storici, villini, residenze d’epoca e appartamenti di lusso. Secco Sistemi è una garanzia, e CSM infissi ti accompagnerà a conoscere il suo mondo!

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Contattaci